Snellicento

Estratto Marino Della Giordania

Tra Israele e Giordania vi è un lago salato,

il punto più basso della terra , 394 metri sotto il livello de mare.

A causa della mancanza di corsi d'acqua effluenti e dalla forte evaporazione , le sue acque hanno una salinità elevatissima , 10 volte superiore a quella degli altri mari.

Caratteristiche

La presenza di fonti termali vulcaniche arricchisce  la composizione qualitativa dell'acqua di questo mare che fornisce una combinazione di oltre 25 tipi di minerali e oligoelementi preziosi per la salute della pelle.

Un elevato contenuto di magnesio e potassio , bromuro , calcio , ferro , iodio , zolfo.

Elementi che svolgono un'azione depurativa e detossinante , favorendo l'eliminazione dei liquidi in eccesso , scorie e tossine.

Questo prestigioso ingrediente marino viene esportato direttamente dalla Giordania , viene esrtatto in una specifica area del mare , nei punti più profondi  , nei fondali marini laddove precipita d è concentrato al 100%.

Queesta particolare ed unica estrazione permette di avere l'esclusiva di questo straordinario ingrediente , che si presenta grezzo al 100%.

Propietà e Benefici

  • Contro gli inestetismi cutanei
  • Regala una maggiore elasticità alla nostra pelle
  • Remineralizza la pelle rendendola luminosa e vitale
  • Tonificante sulla circolazione
  • Ritrova salute e bellezza

Thermoionos

Condizioni Ottimali e Meccanismo Dei Cristalli Del Mar Giordano

Thermoionos è l'apparecchiatura riscaldante che crea le ccondizioni ideali per la riuscita del trattamento.

Sviluppa un'ambiente ideale per la preparazione dei cristalli minerali che vengono versati ad una temperatura di 50 °C ,

successivamente vengono aggiunte e sistemate le bende e infine si porta a volume con acqua.

All'interno di Theroionos ha inizio ora un processo chimico di scambio ionico : detto ionizzazione.

I cristalli si scindono in anioni e cationi.

Questo processo permette ai cristalli di legarsi alle bende : si verifica quindi il fenomeno di completo assorbimento.

La soluzione salina ottenuta ha una concentrazione di minerali superiore rispetto a quella presente all'interno del nostro corpo ; quando le bende imbevute di questa concentrata soluzione vanno ad avvolgere il corpo , si verifica un particolare meccanismo di " interscambio osmotico " : vi è un richiamo verso l'interno del nostro corpo di minerali e sostanze e conseguente rilascio dall'interno verso l'esterno dei liquidi carichi di tossine.

Si ottiene cosi un'azione remineralizzante cutanea e un'eliminazione efficace delle tossine abbinata a un effetto drenante e purificante.

Il Trattamento


  • Misurazione dei 19 punti di circonferenze corporee pre-trattamento
  • Applicazione di Snelligel su tutto il corpo per una prima fase di Drenaggio
  • Particolari e innovative bende dall'elevata resistenza e tensione vengono imbibite di gocce di Snellifluid: Sinergia ricca di principi attivi necessari per ottenere un risultato strordinario ; immerse nel thermoionos in soluzione ad alta concentrazione , dettata su tutto il corpo attraverso precise e accurate metodiche di tiraggio. Il bendaggio garantisce un'azione di compressione e Tonificazione del corpo.
  • 60' di relax in ambiente caldo
  • Misurazione post-trattamento : Centimetri Persi!